Condizioni di vendita
Ordine
Gli ordini possono essere effettuati nei seguenti modi:
Il cliente che invia l'ordine riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma. Qualora alcuni articoli ordinati (nel sito disponibili) fossero in riordino, vi avviseremo prontamente indicandovi i tempi di consegna previsti, in modo che potete scegliere se manterli nell'ordine oppure eliminarli dallo stesso.
Contattateci nel caso vi interessano prodotti con disponibilità 0, tali prodotti non sono presenti in magazzino, ma potranno essere disponibili entro 4-5 giorni.

Prezzi
Tutti i prezzi dei prodotti presenti nel sito, sono da intendersi IVA inclusa.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Spedizione

La maggior parte degli articoli presenti nel negozio sono disponibili e verranno spediti entro 48 ore dalla ricezione del pagamento. Solo per alcuni articoli la spedizione sarà effettuata entro i 5 giorni lavorativi. La disponibilità di un articolo è resa nota nella sua prima presentazione.
Durante la procedura guidata di acquisto vengono determinate automaticamente diverse modalità di spedizione in funzione delle dimensioni e del peso complessivo dei prodotti acquistati.
Le diverse e sole modalità di spedizione da noi utilizzati sono :
Consegna a mano, ma il pagamento deve essere anticipato;
Corriere espresso GLS-Excutive con consegna prevista (salvo cause di forza maggiore) entro 1 giorno lavorativo (+24hr per isole e Calabria);
Posta Raccomandata AR, tempo di consegna dai 2 ai 5 giorni, Prezzo dai 5 ai 7 €.
Il limite massimo delle dimensioni e del peso per applicare la modalità di spedizione AR:
Peso: Da 0,1kg a 2kg
Dimensioni: lunghezza 24.5cm ; larghezza 16.5cm ; spessore 5cm;
Ad ogni spedizione rilasceremo il codice di tracciabilità, per conoscere in ogni istante la posizione del suo pacco.
Per conoscere dove si trova il tuo pacco entra nel sito ufficiale dello spedizioniere www.poste.it o www.gls-italy.com, immettere il codice e se richiesta la data di spedizione.

Pagamento
Gli acquirenti possono pagare i loro acquisti mediante una delle modalità di pagamento sotto indicate:
Posta Pay ( Costa solo 1 Euro);
Contrassegno (Maggiorazione minima di 5,5 Euro da applicare sull’intero importo);
Assegno non trasferibile da spedire mediante posta prioritaria alla sede del fornitore;
Bonifico Bancario (le coordinate verranno rese note solo dopo l'acquisto);
Pay Pal (senza commissioni aggiuntive).

Attenzione:
Coloro che optano alle modalità di pagamento: vaglia, bonifico bancario o assegno bancario/circolare non trasferibile, dovranno attendere più tempo per la spedizione, in quanto da parte nostra c'è il bisogno di accertarsi dell'avvenuto pagamento.

I diritti al vostro servizio
Diritto di recesso in riferimento all’ art. 5 del decreto legislativo 22 Maggio 1999 n.185.
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso di beni acquistati in questo sito, entro 10 giorni dal loro ricevimento.
Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all’indirizzo e-mail del fornitore ( desmoline@hotmail.it ).
Qualora sia avvenuta la consegna del bene il consumatore è tenuto a restituirlo o a metterlo a disposizione del fornitore o dalla persona da questi designata.
Il termine per la restituzione del bene non può essere inferiore a 10 giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene.
Le uniche spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente.

Controversie
Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del presente contratto è sottoposta alla giurisdizione italiana. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro del luogo di residenza o di domicilio del Venditore.
Dietro